A CATONA LA VIRTUS VILLESE CONOSCE LA SUA GIORNATA DI GLORIA


LA GARA. Passata in vantaggio dopo tre minuti con Catanzaro, la compagine di Villa San Giovanni non molla la presa e al 12’ raddoppia con Alizzi. Il primo gol di Rocco Pontillo, realizzato quando il cronometro segna il 27, è l’ultima segnatura di un primo tempo che consegna, di fatto, i tre punti con largo anticipo alla formazione di mister Panuccio. La ripresa è una pura formalità per i padroni di casa che vanno a segno altre due volte con Pontillo(un giovanissimo calciatore classe 1996 dalle grandi potenzialità) e poi con Barresi e Carlo. Solo a cinque minuti dalla fine Giuseppe Caratozzolo, uno dei nuovi entrati, riesce a mettere a segno il gol della bandiera per un Catona chiamato a cercare un immediato riscatto.

CATONA – VIRTUS VILLESE 1 – 7
CATONA: De Marco, Isgrò, Ciccone, Sofio, Capanna, Andiloro, Borruto, Diano, Belmonte, Cristiano, Campora. A disposizione: Campolo, Iannì, Caratozzolo. Allenatore: Pirrotta.

VIRTUS VILLESE: Cotroneo, Ranieri, Alizzi, Geraci, Cosoleto, Bambara, Merenda, Catanzaro, Carlo, Pontillo, Spanò. A disposizione: Catalano, Calandruccio, Barresi. Allenatore: Panuccio
MARCATORI: 3’ pt Catanzaro, 12’ pt Alizzi, 27’ pt, 5’ st e 24’ st Pontillo, 15’ st Barresi, 20’ st Carlo, 30’ st Caratozzolo.