BOTTA E RISPOSTA TRA REGGIO 2000 E REGGINA, A PAVIGLIANITI RISPONDE MAUGERI


LA GARA. L’inizio della sfida tra la compagine di mister Marra e quella amaranto allenata dal tecnico Belmonte è fulminante. Trascorrono solo centoventi secondi e la Reggina passa in vantaggio con un bellissimo gol di Paviglianiti che dopo una discesa sulla fascia sinistra, si accentra e dal vertice dell’area lascia partire un perfetto sinistro su cui nulla può Cozzucoli. I complimenti a Paviglianiti per questa piccola prodezza sono d’obbligo. Gli applausi merita anche Michele Maugeri che cinque minuti dopo l’1 – 0 pareggia i conti direttamente su calci di punizione. Il resto della gara offre molti spunti e diversi episodi, curioso quello che succede all’ultimo minuto con l’arbitro che inspiegabilmente, almeno per noi che siamo all’esterno, ferma Iannì lanciato a rete e pronto a realizzare il gol che avrebbe potuto regalare la vittoria ad un Reggio 2000 che si dichiara lo stesso “molto soddisfatto di questo pareggio”.

REGGIO 2000 – REGGINA 1 – 1
REGGIO 2000: Cozzucoli, Giglio, Morabito, Maugeri, Famà, Pansera, D’Andrea, Coletta, Canale, Musarella, Pignarolo. A disposizione: Nocera, Nucera, Labate, Iannì, Catalano, Mirandoli, Lo Giudice. Allenatore: Marra.

REGGINA: Chirico, Mallamaci, Gentilesca, Giove, Pontillo, D’Angelo, Marte, Aloi, Musumeci, Paviglianiti, Marte. A disposizione: Palumbo, Aliberti, Maesano, Morabito, Ventura, Del Giudice, Camilleri. Allenatore: Belmonte.
ARBITRO: Cacciola di Reggio Calabria.
MARCATORI: 2’ pt Paviglianiti, 7’ pt Maugeri.