TRIS DELLA KENNEDY IN CASA DEL SAN LUCIDO
dopo la bella vittoria in quel di San Lucido dove la Kennedy inizia bene, riuscendo a sbloccare il risultato dopo poco più di venti minuti con Spagnolo che con dopo un’azione personale, si presenta davanti a Mercatante e lo infila in uscita. Nel secondo tempo parte decisa subito la Kennedy e chiude l’incontro con Scolaro che, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, trova la giusta coordinazione per effettuare un tiro che finisce sotto la traversa dove il portiere locale non può proprio arrivare. Al 26’ una potente conclusione di Giudice che colpiva il palo e poi finiva in porta, era l’ultima azione di una gara che si chiudeva con un raggiante Nino Loprete che aggiungeva: “I ragazzi hanno seguito alla lettera le mie indicazioni e si è comportato bene anche chi è entrato dopo. Sono queste le gare che dobbiamo sempre fare, giocando sempre così riusciremo a toglierci quelle soddisfazioni che la Kennedy merita ampiamente”.
SAN LUCIDO – KENNEDY 0 – 3
SAN LUCIDO: Mercadante, Longo, Frangella, Sessa, Filippo, Di Carlo, Calvano, Chianello, Caputo, Mantuano, Migliori. A disposizione: Ferraro, De Luca, Carnevale, Fiore, Garritano, De Rose, Patitucci.
Allenatore: Carnevale.
KENNEDY: Rizzo, Trapasso, Fazio, S. Arabia, Miriello, Spagnolo, Frustaci, Giudice, Scolaro, E. Arabia, Russo. A disposizione: Samà, A. Marino, U. Marino, Pirri, Maida, Grotteria. Allenatore: Loprete.
MARCATORI: 22’ pt Spagnolo, 10’ st Scolaro, 26’ st Giudice.