IL PICENTIA BENE AL GIRO DI BOA. IL MELITO BOCCHETI CADE SOTTO I COLPI DI E. PINTO E REINA

Il primo tempo inizia subito con il Picentia in avanti per vincere la partita, già al 6’ il portiere avversario si fa notare mettendo in angolo un tiro da fuori di Maisto. All’8’ i padroni di casa passano in vantaggio con Pinto E. che insacca di testa su un cross dal fondo di Tortorella. Nonostante il vantaggio è sempre il Picentia ad attaccare e solo grazie alle parate del portiere avversario il risultato non è più eclatante. Al 29’ Reina ruba palla a centrocampo e dopo aver superato due avversari raddoppia per i padroni di casa con un gran diagonale da fuori area. Nel secondo tempo è sempre Caso il protagonista per il Bocchetti che evita la goleada grazie ai suoi interventi.     

S. C. PICENTIA – MELITO BOCCHETTI  2 – 0
S. C. PICENTIA: Lullo, Sanniota ( 21’ st Fiorillo), De Maio (9’s.t. Balzano), Ruggiero ( 33’ st Della Notte), Falivene,  Barra, Reina (6’ st Iacuzzo), Pinto G. (26’ st Faggiano), Tortorella (31’ st Fortunato),  Maisto, Pinto E. (13’s.t. Erra). Allenatore: Labrocca.
MELITO BOCCHETTI: Caso, Sarnataro, Iovine, De Maria, Russo, Spasiano, Gervasio (30’ st La Bruna), Dandrea (9’ st Scognamiglio), Grieco, Vitucci (34’ st Esposito), Russo (19’ st Musdace) — Mussto, Bottino. Allenatore: Cicatiello.
ARBITRO: Ferrara di Salerno.
MARCATORI: 8’ pt Pinto E. (P), 29’ pt Reina.
Ammoniti: Vitucci (B), Scognamiglio (B), Tortorella (P).

Nicola Labrocca