IL PICENTIA DI LABROCCA NON SBAGLIA NULLA CONTRO LA TURRIS NEAPOLIS

Al 16’ la squadra  di casa raddoppia con Tortorella che dopo aver saltato l’avversario si presenta in area e supera l’incolpevole Di Martino. Non contenti i ragazzi di mister Labrocca continuano ad attaccare costringendo la Turris nella propria metà campo, non riuscendo a finalizzare le occasioni create dai vari Tortorella, Maisto e Pinto G.. Nel secondo tempo è l’arbitro protagonista assoluto nonostante una partita corretta ha iniziato ad ammonire per falli di mano involontari sorvolando sui falli. Al 25’ viene espulso De Maio per doppia ammonizione e la Turris approfitta della superiorità numerica per mettere in difficoltà il Picentia che cerca di limitare i danni, ma nulla può quando l’arbitro si inventa il calcio di rigore che viene trasformato da Monile. Pur soffrendo nel finale il Picentia porta a casa un risultato utile che lo proietta in seconda posizione aspettando il recupero di mercoledì con lo Scampia.  

S. C. PICENTIA –  TURRIS NEAPOLIS  2 – 1
S. C. PICENTIA: Lullo, Sanniota, Balzano (1’ s.t. De Maio), Ruggiero (17’ s.t. Vitolo), Falivene, Barra, Reina (4’s.t. Iacuzzo), Pinto G., Tortorella, Maisto, Pinto E. (24’ s.t. Erra) — Fiorillo, Fortunato, Molinaro. Allenatore Labrocca.
TURRIS NEAPOLIS: Di Martino G., Esposito, Sammarco, Sabbatino (38’s.t. Savino), Di Maio, Giordano, Guida, Criscuolo ( 15’s.t. Ascolese), Falanga (36’s.t. Tramparulo), Perna, Bilgini (14’s.t. Monile) — Vitale. Allenatore: Russo.
ARBITRO: Ragone di Salerno.
MARCATORI: 6’p.t. Pinto E.(P), 16’p.t. Tortorella (P), 30s.t. Molnile (T).
Ammoniti: De Maio (P), Falivene (P), Sanniota (P), Barra(P),Bigini (T), Esposito(T),Criscuolo (T), Molnile (T).
Espulso: al 25’s.t. De Maio per doppia ammonizione.

Nicola Labrocca