IL PICENTIA BLOCCA L’ASCESA DEL MONTERUSCELLO

La cronaca. Inizia in salita la partita dei ragazzi di mister Labrocca sostituito in panchina dal tecnico Pierro con il Monteruscello subito che va in vantaggio su triangolazione tra Manco e Vecchione che in diagonale segna per gli ospiti. Dopo pochi minuti è ancora il Monteruscello a rendersi pericoloso con Sperati ma Lullo si supera respingendo in corner un gol già fatto. Passato il pericolo il Picentia si riorganizza ed inizia a rendersi pericoloso con gli ospiti che si difendono nella loro metà campo. Al 15’ su punizione di prima Maisto calcia di poco a lato dando l’impressione del gol. Su azione di calcio d’angolo Tortorella tira di poco alto sfiorando la traversa. Al 20’ su corner di Maisto dopo un batti e ribatti De Maio in mezza rovesciata pareggia per i padroni di casa mettendo la palla nel set. Sul finire del tempo nel momento migliore del Picentia su azione di contropiede il Monteruscello si riporta in vantaggio con Manco. Il secondo tempo è il Picentia ad entrare più determinato e dopo due minuti Tortorella anticipa il portiere pareggiando per i padroni di casa. Passano alcuni minuti ed è Iacuzzo a non approfittare di una facile occasione tirandofuori in diagonale. Stessa occasione anche per Tortorella qualche minuto più tardi. Bella partita disputata da entrambi le squadre che si sono affrontate a viso aperto cercando di vincere nonostante le condizioni non ottimali del campo reso scivoloso per le piogge dei giorni scorsi.  

S. C. PICENTIA – MONTERUSCELLO  2 – 2
S. C. PICENTIA: Lullo, Sanniota, Balzano (23’s.t. Vitolo), Ruggiero, Falivene, Barra, Iacuzzo (29’s.t. Molinaro), Pinto G., Tortorella, Maisto, De Maio (22’ s.t. Faggiano) — Fiorillo, Fortunato, Della Notte. Allenatore Pierro.
MONTERUSCELLO: Candile, Polverino, Marotta, Milvatti, Chianese, Barretta, Sperati (25’ s.t. Granata), Cavaliere (25’ s.t. De Rosa), D’Arco, Vecchione, Manco — Sgamato, Di Finizio, Pragliola, Carandente. Allenatore: Massa.
ARBITRO: Scoppetta di Salerno.
MARCATORI: 5’p.t Vecchione (M), 20’.p.t De Maio (P), 32’p.t Manco (M), 2’s.t Tortorella (P).
Ammoniti: Cavaliere (M), D’Arco (M)

Nicola Labrocca