LA DOMENICO LUONGO IMPONE LO STOP ALLA SARNESE

Due gli espulsi in casa Sarnese e domenica prossima i granatini si giocheranno allo Squitieri lo scontro diretto contro l’Internapoli Kennedì, con i due centrali difensivi squalificati Buono e Maiello. Ma andiamo alla gara tante, diverse le palle gol sprecate nella prima frazione di gioco. Dopo appena 30 secondi Scognamiglio si divora un gol a porta vuota, dopo aver saltato anche il portiere. Poco dopo è Vitiello a sbagliare un rigore che lui stesso si era procurato, sparando alto sopra la traversa. Il primo tempo termina così sul risultato di 0 a 0. Nella ripresa al 7’ passano subito in vantaggio i locali con Trapani su rigore, atterrato in area da Buono, che viene espulso, dal dischetto è lo stesso Trapani a portare sull’1 a 0 la gara. Dopo 10 minuti la Sarnese finisce addirittura in 9 uomini con l’espulsione di Maiello. Nonostante tutto la Sarnese cerca di reagire e si porta in avanti, ma al 30’ Trapani colpisce ancora e al termine di una bella azione in contropiede trafigge per la seconda volta Ciraldo. Una giornata no da parte dei granatini che in una sola volta perdona gara e vetta della classifica, dopo un inizio stagione straordinario si fermano ad Agnano.

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI
DOMENICO LUONGO – POLISPORTIVA SARNESE 2 – 0
DOMENICO LUONGO: Romano, Longobardi, Tommasetti, Maglioccola, Troncone, Di Palma, Vitale, Cirillo, Trapani, Cotugno, Russo C.. A disposizione: Russo E., Perfetto, Amato G. Riccardi, Amato L., Bennato, Terracciano.
POLISPORTIVA SARNESE: Ciraldo, Anzolone, Sormonto, Avitabile, Maiello, Buono, Barbera, Scognamiglio, Vitiello. A disposizione: Sicignano, Boccia, Iorio, De Luca, Russo, Palmieri, Olivieri. Allenatore: Donnarumma
Reti: 7’ st, 30’ st Trapani

fonte: Ufficio Stampa Sarnese

fonte: http://www.tuttocalciocampano.it/