UNA BELLA VIRTUS LATERZA COSTRINGE LA DUE MARI AL KO

Partita ricca di emozioni, soprattutto nella prima frazione che vede la Virtus passare subito in vantaggio al 10’ con Castellaneta, il quale raccoglie un cross dalla destra di Capurso e mette la palla in rete. E’ l’1 a 0. Nei minuti seguenti la Virtus spreca molte occasioni (prima con Capurso ,poi con di Canio e infine con Castellaneta). Al 23’ il gol lo trova la Due Mari: Loforese in uscita atterra Sebastio e l’arbitro decreta il penalty che lo stesso Sebastio trasforma. Siamo sull’1 a 1 e finisce così la prima frazione. La seconda frazione inizia con uno scatenato Di Canio il quale dopo aver fallito due occasioni, alla terza trova un eurogol in rovesciata su calcio d’angolo. Questo è la rete del 2 a 1 Virtus.L a gara continua sempre con la Vitus padrona del campo ma allo scadere uno svarione difensivo costringe Loforese a compiere un intervento prodigioso salvando il risultato su un forte tiro di De Mitri. Finisce 2 a 1 con una bella Virtus che avrebbe potuto più volte arrotondare il risultato. Domenica prossima a Faggiano la squadra di mister Evangelio dovrà vedersela contro i Diavoli Rossi.

VIRTUS LATERZA-DUE MARI TARANTO 2-1
VIRTUS LATERZA: Loforese, Mangialardo, Carrera, Saccomanni, Perrone, Basto, Capurso, Clemente, Di Canio, Rossi, Castellaneta — Catapano, Mastrodomenico, Pietricola, Spinosa, Giannico. All. Evangelio.
DUE MARI: Prete, Vinci, A. Marilli, De Vita, Pinto, Basile, F. Marilli, Bianco, Montanari, De Mitri, D. Sebastio — Zingarello, A. Sebastio, Di Comite, Cervino. All.Gargiulo.
Ammoniti:Mangialardo(VL),Pinto(DM)
Recuperi: pt 1’,st 5’.
Angoli: 7 a 3 per la Virtus Laterza.

Giuseppe Angelini