I GIOVANISSIMI DELLA NITOR MUOVONO LA CLASSIFICA

che era condotta prevalentemente dagli ospiti ma ben contrastati dalla caparbietà dei granata/boys. Purtroppo succede tutto in una manciata di minuti. La Nitor passa in vantaggio, manca il raddoppio per ipotecare già la partita ma, un’ingenuità di Brigante, lascia la squadra in 10 uomini e allora la partita si mette tutta in salita. Nella ripresa gli ospiti pressano continuamente ed hanno sempre il pallino del gioco in mano fino a trovare la rete del pareggio, tutto sommato meritata, e si va a casa con un punto ciascuno.

fonte: Ufficio Stampa NITOR