NUOVO SUCCESSO DEI GIOVANISSIMI DELLA RUVESE

sul green del comunale di Ruvo di Puglia e per la prima volta in questa stagione sono fuori dalla zona retrocessione con tre punti di vantaggio sulla penultima.
Il primo tempo parte con i padroni di casa un po’ molli più che nelle gambe nella testa e infatti sono bravi i tranesi del Nicola Di Leo ad approfittare e a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti. Il goal è come una sveglia per i ragazzi di mister Pellegrini che cominciano a macinare gioco alla ricerca del pareggio anche se non riescono a creare occasioni importanti da rete. Nella ripresa complice la strigliata di mister Pellegrini e l’aiuto del pubblico di casa si vede da subito in campo un’altra Ruvese. A riportare la contesa in parità ci pensa capitan Scelzi che con un tiro dalla distanza non lascia speranza al portiere ospite. Non contenti i ragazzi di mister Pellegrini continuano ad attaccare anche se si espongono alle ficcanti ripartenze della squadra ospite che però non riesce a concretizzare cosa che invece riesce benissimo al bomber Cristian Cialdella che porta i suoi compagni in vantaggio realizzando la rete del due a uno. Finale di gara nervoso con i padroni di casa che resistono agli assalti finali dei tranesi portando a casa 3 punti importantissimi per la salvezza.
Prossimo impegno per i Giovanissimi regionali di mister Pellegrini a Bari scontro salvezza con il fanalino di coda del Liberty Bari alle ore 11.00 presso il Campo “M. Variato”, mentre gli Allievi Regionali di mister Giangaspero giocheranno alle 9.00 allo Stadio Comunale di Ruvo di Puglia.

FONTE: Annarita Altieri – Ufficio Stampa Ruvese