BS SOCCER FASANO: GIALLUISI “ABBIAMO SOFFERTO”

Gara molto sentita dai giocatori e dal numeroso pubblico presente per la posta in palio che consiste nell’ accesso alle semifinali contro la vincente dello scontro tra la Fabrizio Miccoli e l’Eurosport Brindisi.
Partita molto fisica con i padroni di casa che prendono l’iniziativa come da copione ma contenuti dagli ospiti pronti a ribattere colpo su colpo. Intorno al quarto d’ora i ragazzi di mister D’Ignazio passano in vantaggio con Tramontano che praticamente ribatte in rete a porta libera su un grave errore della difesa su malinteso tra portiere e difensore. La Bs Fasano cerca di prendere l’iniziativa per cercare il pareggio ma soffre la fisicità degli avversari e le loro ripartenza veloci. Nel secondo tempo i giovani fasanesi guidati da Mister Semeraro devono fare a meno per infortunio di Olive ed Angelini ma provano ad affacciarsi in avanti sfiorando il pareggio, ma l’occasionissima per chiudere la partita arriva per i padroni di casa quasi allo scadere quando per ben due volte nella stessa azione il portiere ospite viene graziato dal centravanti avversario. La partita termina con il punteggio di 1 a 0.

Nel dopo partita abbiamo registrato l’intervista a Paolo Gialluisi, Team Manager della BS SOCCER:”Abbiamo sofferto su un campo ostico ed una squadra ben organizzata come quella tarantina, era difficile contrastare la loro fisicità ed usciamo sconfitti col risultato minimo che ci da speranza per la gara di ritorno che informo sarà disputata allo Stadio Vito Curlo di Fasano Lunedì 15 Aprile alle 17.00 proprio per rendere degno tale evento e garantirci un tifo delle grandi occasioni. Mi dispiace per gli infortuni dei due ragazzi ma la nostra rosa e’ così ampia che i sostituti non saranno da meno. Intanto vorrei fare un plauso e ringraziare presidente, dirigenti e tutto lo staff della Dribbling Taranto per l’accoglienza ricevuta ricambiando sicuramente al ritorno in quella che sarà sicuramente una giornata all’insegna dello sport ed amicizia che contraddistingue queste sue squadre”.

fonte: Ufficio Stampa BS Soccer Team Fasano