SUCCESSO PER GLI U15 DELL’AUDACE CERIGNOLA

per conquistare i tre punti che permettono ai ragazzi di mister Cicolella di vincere il girone A, categoria giovanissimi regionali, con ben tre giornate d’anticipo a quota 50 punti.
LA CRONACA – Il match di quest’oggi non ha avuto storie. Partita gestita e orchestrata fin dalle prime battute dai gialloblù che applicano un gran calcio. Vedere per credere l’azione che porta al vantaggio: cross perfetto di Padovano, per l’inserimento perfetto di Silvestri bravo a calciare di prima intenzione e battere il portiere sul primo palo. Poco dopo è ancora Silvestri, con un super pallonetto, a raddoppiare. Tempo un minuto ed è Coco, dopo una bella finta in area, a freddare il portiere ospite per la terza volta. 3-0 all’intervallo. Nella ripresa, i gialloblù amministrano e ancora con un super Silvestri (tripletta personale) arrotondano il risultato sul 4-0 finale.
Con quella di oggi sono sedici le vittorie dei gialloblù, due pareggi e una sola sconfitta. Una cavalcata impressionante (certificata da questi numeri) dei ragazzi di mister Cicolella: miglior difesa con sole 12 reti subite e miglior attacco con 93 gol segnati. Capocannoniere D’Aloia con 29 centri finora ma sono tutti i ragazzi ad aver giocato ed interpretando una girone perfetto e dimostrando una costante crescita, compattezza e grande spirito di gruppo.
Alla squadra e a tutto il suo staff (il ds Pastino, mister Cicolella, il preparatore atletico Ricatto, l’allenatore dei portieri Vigliotti e l’accompagnatore Monopoli) solo complimenti e tanti applausi!

fonte: pagina facebook audace cerignola settore giovanile