TRIS DELLA SAMBENEDETTESE AL TERAMO

Giocando una partita di grande intensità e carattere, i Rossoblù regolano il Teramo nella prima frazione di gioco, con una doppietta di Nazziconi e un gol di Polito, mettendo la parola fine al match già dopo i primi 35 minuti, con il Teramo che rientrava negli spogliatoi in 10 per la pausa di metà gara.
Nella ripresa gli ospiti riescono ad accorciare le distanze, ma i rossoblù gestiscono tranquillamente tutto il resto dell’incontro, sfiorando varie volte la quarta rete.
Grande soddisfazione in casa Samb, lo stesso Andrea Fedeli presente all’incontro esprimeva la sua felicità per l’esito della vittoria con queste parole: “Sono veramente soddisfatto, il processo di crescita di questi ragazzi continua e ci stiamo muovendo nella direzione giusta”. Con questa vittoria gli Under 15 volano in testa alla classifica e sono pronti per affrontare la Casertana.

SAMBENEDETTESE: Finori, Caioni, Travaglini, Chiavatti, Silvestri, Cardelli, Piergallini G., Rossi, Panichi, Nazziconi, Polito, Emili, Gelsi, Piergallini O., Pompei, Magliulo, Tanzi, Lolli, Marziali. All: Rogai.
TERAMO: Camaioni, Longo, Manganese, Titianu, Borrelli, Vinacri, Di Marzio, Bardini, Lombardi, Troka, Marziani, Di Giuseppe, Di Centa, Di Stefano, Djeladini, Ioannone, Coia, Delli Compagni, Marziani, Scura.
Marcatori: Troka (T), Nazziconi (2), Polito.

Ufficio Stampa Settore Giovanile S.S. Sambenedettese