IL TARANTO CONQUISTA I TRE PUNTI CONTRO IL SIRACUSA

Al “Tonino Chiappara” di Mottola l’11 di mister Elio Moncada cede al Taranto, in rete nelle battute iniziali del match. La reazione di Gozzo e compagni è risultata molto blanda e si è concretizzata solo con una timida conclusione di Timmoneri nel finale del tempo peraltro imprecisa. Nella ripresa la squadra aretusea ha mostrato maggiore vigoria ma non è riuscita a raddrizzare le sorti dell’incontro. Il pari ad ogni modo sarebbe stato il risultato più giusto. Ma ormai serve poco a recriminare, ma pensare al prossimo impegno, domenica 5 febbraio in quel di Palazzolo Acreide, contro il Matera.

TARANTO – SIRACUSA 1 – 0
TARANTO: Santoro; Carrozzo, Mingolla; Tagliente, Doro, Petronelli; Dell’Anna, Pizzolei, Musio, Calia, Piscopiello. A disposizione: Caroli, Monaco, Masciandaro, Tenna, Odone, Palmisano, Resta e De Gregorio. Allenatore: Cosimo Zangla.
SIRACUSA: Moschella; Iacono (1′ st Randazzo), Cavallaro; Amenta (13’st Mangiameli), Gozzo, Falla; Falsaperla, Timmoneri, Falco, Fazio, Capizzi (34′ st Pizzo). A disposizione: Pignatello, Sequenzia,Gallitto e Siracusa. Allenatore: Elio Moncada.
ARBITRO: Nico Valentini di Brindisi.
RETE al 1′ pt Calia (TA).
NOTE: ammoniti: Gozzo e Falla del Siracusa a cui,a fine gara, è stato espulso Cavallaro.

FONTE: Ufficio Stampa Siracusa Calcio