LA REGGINA RACCOGLIE 4 PUNTI IN 3 GARE

Dalla doppia gara casalinga contro il Matera al ko di Catanzaro, la Reggina porta a casa 4 punti tra Berretti, Under 17 e Under 15.

A seguire una breve sintesi di tutte e tre categorie amaranto.

TROFEO BERRETTI
I ragazzi di Pietro Armenise non riescono più a vincere. Il ko per 3-1 contro il Catanzaro ha di fatto sancito l’ottava gara senza vittorie in questo girone F. Prossima gara interna contro il Siracusa.

CAMPIONATO UNDER 17
Un punto a testa per i ragazzi Under 17 di Reggina e Matera. Gli amaranto di guidati da Bruno Modafferi sono stati fermati dal Matera sul risultato di 1-1, risultato che ha permesso ai lucani di guadagnare il loro secondo punto in stagione. Quarti in classifica, Giaimo e compagni si preparano in vista del derby della prossima settimana contro il Cosenza.

CAMPIONATO UNDER 15
Va meglio all’Under 15 amaranto che si impone con una goleada sul Matera. Nella gara giocatasi in riva allo Stretto, infatti, i ragazzi di mister Candito hanno travolto il Matera con un sonoro 6-0. Collegando il numero recentemente citato e la squadra lucana, in molti sarà venuto in mente quel 2-6 della prima squadra amaranto della passata stagione proprio contro i lucani guidati da mister Auteri. Una sorta di ”rivincita”, insomma, per i giovanotti amaranto che si avvicinano sempre di più ai vertici della classifica. Prossima gara a Cosenza nel derby tra rossoblù e amaranto.

fonte: http://www.reggioinforma.net