AL MONOPOLI LA PRIMA SFIDA DELLA STAGIONE

non fotografa appieno l’andamento della partita che è stata sempre nelle mani dei monopolitani. In soli 9 minuti la pratica è già liquidata con l’1-2 di Tataru e Lamanna. Qualcosa ancora da registrare, qualche errore di troppo e gol di Marsico per i brindisini che riaprono all’improvviso parzialmente la gara.
Una vittoria meritata, mai in discussione ma che ha messo in evidenza qualche lacuna e cali di tensione a cui si dovrà provvedere. Esistono ampi spazi di miglioramento, il tempo c’è, volontà e caparbietà non mancano. Domenica riposo, poi in Calabria a Rende. Nel girone vincono il Matera e il Trapani; sono le tre squadre a punteggio pieno.

TABELLINO
S.S.MONOPOLI 1966: Iurino, Lanzolla, Dibenetto, Daddario, Monno, Lacandela, Fanelli, Cattedra, Tataru, Lamanna, Masellis. A disposizione: Bellavista, Leuzzi, Loseto, Sorgente, Rapio, Vigna, Gigantelli, Sassanelli, Marasciulo. All. Biasi Domenico
VIRTUS FRANCAVILLA CALCIO: Marchionna, Franco, Semeraro, Santoro, Lobello, Schiavo, Marraffa, Gravina, Galeone, Marangione, Fanizzi. A disposizione: Sestino, De Carlo, Messinese, Ruggiero, Resta, Malerba, Marsico, Padovano, De Crescenzo. All. Geretto Gabriele. MARCATORI: Tataru (M), Lamanna (M), Marsico (F).

FONTE: monopolicalcio.it