BOTTINO PIENO DEL BENEVENTO A CROTONE

Una partita fondamentale per le ambizioni di play off dei sanniti dell’ottimo mister Fusaro che lancia una formazione a trazione anteriore, al cospetto di un avversario fanalino di coda del girone.
Dopo 10 minuti gli ospiti passano: cross di Prisco e Robustelli irrompe di testa insaccando con Lucano che davvero non può nulla. Non si ferma il Benevento e costruisce altre occasioni con Bammaro che arriva sul fondo e mette in mezzo per Odobo che arriva in ritardo e poi con Sena che spara sul portiere. I calabresi di mister Sorda non reagiscono e si affidano soprattutto ai lanci lunghi.
Il raddoppio dei giallorossi avviene al 30′ da un angolo battuto sempre da Prisco di testa colpisce Vespa, ma Lucano è bravissimo, nel tap-in è proprio Vespa a ribadire in rete.
Il match viene chiuso al 5′ della ripresa con un’altra palla messa in mezzo da Prisco, oggi molto preciso, e Maiese dopo un batti e ribatti realizza il 3-0.
Successo dunque che permette ai giallorossi di continuare la loro rincorsa ai play off, con la certezza che i campani non molleranno un centimetro

FONTE: giovanilinazionali.it