LA CAVESE FESTEGGIA A TERAMO

in occasione del match valido per la ventiquattresima giornata del Campionato Nazionale Under 15 Serie C ed iniziato alle 12:30. Il primo tempo è tutto a tinte biancorosse: al 18′ Di Patrizio firma l’1-0 con una meravigliosa punizione che non lascia scampo all’estremo difensore ospite, poi poco più tardi Arancio realizza la rete del 2-0 e concede ai suoi di tornare negli spogliatoi sulla situazione di doppio vantaggio.
Durante l’intervallo però i blufoncè hanno tutto il tempo di riordinare i pensieri e tornano sul rettangolo verde col fuoco negli occhi: al 45′ Terriuolo accorcia le distanze, poi al 70′ Solpietro riporta la situazione in parità quando rimane soltanto il recupero da giocare. Subito dopo il 2-2, i padroni di casa rimangono in inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Polidori.
È proprio nell’ultimo minuto di recupero che i campani, del tutto rinvigoriti, compiono l’impresa: al termine di una delle più classiche azioni disperate è Falco a mettere a segno la rete 2-3, facendo esplodere di gioia la panchina degli aquilotti e tutto il settore ospiti.
Grazie a questo straordinario trionfo la Cavese sale a quota 33 punti ed aggancia il quarto posto del Girone D, mentre il Teramo resta a quota 21.

FONTE: giovanilianazionali.it