BUONA PRESTAZIONE DELL’AZ PICERNO U15

con i ragazzi di mister Uva che partono bene con intensità e gioco, con i padroni di casa in difficoltà. Il Picerno passa in vantaggio al 28′ con Di Senso, lesto ad anticipare i difensori avversari dopo un tiro cross che si era infranto sulla traversa. Nella ripresa il Picerno si lascia prender troppo dalla gara e dopo una doppia ammonizione, rimane in dieci con la Vibonese che ne approfitta subito al 19′ st, trovando il pareggio momentaneo. Non finisce qui per i ragazzi mister Uva, che rimangono in 9 dopo un’espulsione di Fucci, e al 25′ st la Vibonese sigla il vantaggio definitivo. Il Picerno esce da Vibo a testa alta con una grande gara disputata sul piano del gioco, peccato per i due cartellini rossi che hanno condizionato l’esito della partita.

LE FORMAZIONI DI VIBONESE UNDER 15 – AZ PICERNO UNDER 15: 2-1

AZ PICERNO: Sabia, Fiore, Guglielmi, Cittadini, Laurita, Martoccia, Scaringi, Martinelli, Fucci, Di Senso, Giuzio, a disp: Cerroni, Calabrese, Maglio, Tartaglia, Lagonigro, Laurino, Carlucci. All. Mimmo Uva

U.S VIBONESE: Borgia, Ferraro, Furchi, Luzza, Rubino, Franza, Scuticchio, Fondacaro, Florio, Tigani, Virdò, a disp: Zampaglione, Troielli, Ceraso, Greco, Versaro, Farfaglia, Ayad, Collia, Carnovale. All. Cosentino F.

FONTE: azpicerno.it