BARI; A PERUGIA UN PUNTO PER GLI UNDER 16. NETTA AFFERMAZIONE DEGLI UNDER 15

A sorridere sono i più piccoli, guidati da mister Armenise, che vincono largamente a differenza dei più grandi, che non vanno oltre il pari.

I ragazzi di mister Giusto, pareggiano per 2-2 una partita che potevano tranquillamente vincere. Per i baby biancorossi, dunque, due punti persi, per giunta negli ultimi cinque minuti di partita a causa di un black-out generale. In vantaggio al 15’ con una rete di Gagliardi, che insacca di testa su azione di calcio d’angolo, gli Under 16 sfiorano subito il raddoppio con Pinto. Il 2-0 arriva nella ripresa, grazie al gol di Ferrante. Poi, il patratrac. Gli ultimi minuti di partita sono condizionati da tanti errori grossolani, che portano il Perugia al pareggio grazie ad un’autorete e ad un gol proprio allo scadere.

Formazione Under 16: Sciacovelli, Neviera (Greco), Zinfollino, Monterisi, Gagliardi (Paganelli), Zonno (Laraspata), Pierno (Raia), Nannola (Angelini), Alba, Pinto (Caruso), Paparella (Ferrante).

Va decisamente meglio all’Under 15 di mister Armenise che, dopo lo scivolone interno con la Salernitana, sotterrano i pari età del Perugia con perentorio 4-0. Vantaggio biancorosso già al 10’ con Ferrante, che fa centro su filtrante in area di Signorile, che raddoppia alla mezz’ora con un bel tiro da fuori area. Nella ripresa, la musica non cambia: Bari ancora in rete con Caradonna F. e Samele. Girandola di cambi, ma il risultato non cambia.

Formazione Under 15: Messina, De Carolis (Colella), Radicchio (Matarrese), Sibilla, Lacassia, Di Pinto (Di Noia), Agostinelli (Fucci), Caradonna G., Ferrante M. (Samele), Signorile (Massari), Caradonna F. (Martelli).
Infine, goleada dei di mister De Simone anno 2003. Con il Palese è 13-3.

fonte: http://www.tuttobari.com/