L’UNDER 16 DELLA LAZIO IN CERCA DI RISCATTO

La Roma del tecnico Falsini ha letteralmente spazzato via la malcapitata Lazio di Fratini, nell’andata dei Quarti di Finale di questi playoff validi per la categoria Under 16 A-B.
Una partita fuori da qualsiasi previsione, in cui nessuna delle due squadre avrebbe scommesso anche solo un centesimo sul risultato finale. Eppure è successo, i giallorossi hanno letteralmente divorato i pari età biancocelesti infliggendogli un incredibile 7-2, in quello che sarebbe dovuto essere un derby storico, che effettivamente è stato a seguito del risultato.

Proviamo ad analizzare queste due compagini: la Roma ha chiuso il Girone C al secondo gradino del podio a quota 59 punti, a sole 4 lunghezze dalla capolista Napoli.
Seconda posizione conquistata anche dalla Lazio, in un Girone B che ha visto come particolare protagonista l’Inter, con i nerazzurri che hanno concluso la regular season in vetta alla classifica.
Appuntamento al 3 giugno ore 11:00 presso il C.S. di Trigoria di Roma, per assistere ad un derby di ritorno non adatto ai deboli di cuore: riuscirà la Lazio a risalire la china e ribaltare la situazione, riscattando la pesante punizione inflitta dalla Roma, o saranno proprio i giallorossi a staccare un biglietto per le Final Four? Si aspetta soltanto il verdetto del campo.

fonte: giovanilinazionali.it