UNDER 16, IL NAPOLI CI CREDE ANCORA

avrebbe fatto pensare a tutti che il Napoli fosse la grande favorita nel match contro l’Atalanta.

E invece non lasciatevi ingannare dalle posizioni in classifica perchè l’avversario era il peggiore che potessero incontrare gli azzurrini, una vera mina vagante, una squadra che come l’intero settore bergamasco gode di uno strapotere tecnico in Italia difficilmente contrastabile.

Il passivo in Lombardia, con l’Atalanta vincitrice 2-0 ha reso tutto maledettamente complicato, perchè ora il Napoli è chiamato a ribaltare un punteggio davvero pesante, avendo tutta la pressione su di sè.

Eppure gli azzurrini non hanno affatto demeritato, mostrando una buona manovra anche nella gara di andata, è mancato solo quel pizzico di fortuna, quella famosa scintilla che avrebbe potuto infiammare i partenopei, ma non è ancora finita perchè domenica a Sant’Antimo ci sarà da versare sudore fino all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero.

“Yes We Can” diceva Obama, e noi siamo sicuri che il Napoli non tradirà le aspettative, perchè è proprio nei momenti di difficoltà che questi “giovani uomini” hanno mostrato di essere un gruppo vero e coeso.

E se all’85’, recupero compreso, il risultato premierà i fortissimi avversari pazienza perchè sarà comunque bello raccogliere l’applauso meritatissimo da parte del pubblico per quanto fatto in stagione, ma non è ancora il momento dei saluti…

UNA DOMENICA DI PASSIONE!!!

fonte: giovanilinazionali.i