SASSUOLO, SFUMA NEL RECUPERO LA VITTORIA COL BOLOGNA

ieri pomeriggio, al Centro Sportivo “Biavati”, i ragazzi di mister Roberto Bucchioni hanno pareggiato per 1-1 nel derby contro il Bologna. In una domenica caratterizzata dai numerosi rinvii (si sono giocate soltanto tre partite nel girone A, Juventus-Parma ed Entella-Genoa), i 2005 neroverdi colgono il primo punto in campionato: apre subito le marcature Antonio Gasparro, centravanti che ha iniziato bene nel precampionato e che può essere un fattore nel corso della stagione. Il pareggio rossoblu arriva all’80’ con Aronni, attaccante che è stato vicino al trasferimento in neroverde due estati fa. Domenica prossima è in programma un altro derby, quello casalingo contro la Reggiana.

Roberto Bucchioni ha commentato Bologna-Sassuolo Under 16 1-1 in esclusiva ai nostri microfoni: “Obiettivamente, l’1-1 è il risultato più giusto per quanto visto in campo: nonostante il loro pareggio sia arrivato nel recupero, hanno avuto alcune occasioni in precedenza per segnare. Noi siamo andati vicini al 2-0 proprio sul finire del primo tempo, quando abbiamo colpito un palo. I ragazzi hanno fatto una buona partita, ci hanno dato dentro contro una squadra forte. Chiaramente possiamo ancora crescere sotto il piano del gioco, ma come impegno ed agonismo è stata offerta un’ottima prestazione. Vincere ci avrebbe fatto più piacere, ma va bene così: i ragazzi sono stati bravi e non posso dirgli niente”.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-1

RETI: 4′ Gasparro (S), 40’st Aronni (B).

BOLOGNA: Magnolfi, De Marco, Baroncioni, Bellisi (C), Di Turi (20’st Paterlini), Crociati, Ferrante (35’st Aronni), Menegazzo (13’st Torino), Zenzola, Cesari, Omoregie (13’st Rosetti).
A disposizione: Raffaelli, Valcavi, Goffredi, Bernacci, Bellinati.
Allenatore: Denis Biavati.

SASSUOLO: Scacchetti, Parlato, Fontana, Petrosino (32’st Di Bitonto), Fabiani, Corradini, Pivetti (17’st Barbieri), Okojie, Gasparro (8’st Perini), Bruno, D’Ambrosio (8’st Vittoriani).
A disposizione: Furghieri, Deri, Gaudiano, Pigati, Casini.
Allenatore: Roberto Bucchioni.

Arbitro: Sig. Gambuzzi di Reggio Emilia.
Assistenti: Sig. Coppola di Imola e Sig. Saracinelli di Imola.

Ammoniti: 26′ Okojie (S), 29’st Paterlini (B), 35’st Rosetti (B).

FONTE: canalesassuolo.it