GIOVANILI, I RISULTATI DEL WEEKEND

TORINO – Concluso un altro fine settimana di partite tiratissime e di grande spessore. Vediamo nel dettaglio come è andata.

Under 16 A-B
Nel girone A, la Juve viene sconfitta 2-0 a Cagliari ma mantiene ugualmente il primato con 35 punti. Bene il Monza, secondo, vittorioso fuoricasa. Nel girone B, il Milan vince 3-0 a Udine e mantiene il primato anche se l’Atalanta non molla e rimane a -1. Nel girone C, bene il Bologna che vince e si porta a 42 punti, + 12 sulla Fiorentina seconda. Infine, girone D con la Lazio che pareggia 0-0 contro la Reggina e guadagna un punto sulla Roma sconfitta 2-0 in casa dal Benevento.

Under 15 A-B Nel girone A, il Cagliari vince il big match con la Juve 1-0 e mantiene il primato con un punto di vantaggio sul Torino che ne fa 7 alla Cremonese. Nel girone B, il Milan fa 1-1 a Udine ma il distacco sull’Atalanta è di +5. Nel girone C, Fiorentina ed Empoli continuano al sfida a distanza rimanendo appaiate al primo posto con 36 punti grazie alle vittorie contro Perugia e Sassuolo. Nel girone D, è bagarre a tre al primo posto con 33 punti per Napoli e Frosinone che hanno raggiunto la Roma fermata dal 2-2 interno contro il Benevento.

Under 17 C Nel girone A, Pro Vercelli supera Giana Erminio grazie alla vittoria esterna 5-1 sulla Pro Patria. Nel girone B, Il SudTirol vince la sfida con il Padova e si porta al comando con 37 punti. Nel girone C, il Cesena capolista ne fa 9 al malcapitato Teramo mentre, nel gruppo D, il Pontedera vince a Viterbo e stacca proprio i laziali portandosi a +11 da loro, terzi, e a +10 sulla Pistoiese. Nel girone F, la Paganese vince 3-1 a Picerno ma l’Avellino non molla e resta a -1. Nel girone F, il Bari pareggia con il Catanzaro e il Palermo rosicchia due punti vincendo 2-1 contro il Monopoli.

Under 15 C Nel girone A, il Renate vince e mantiene il primato. Nel gruppo B, la sfida al vertice tra Albinoleffe e Mantova finisce 0-0 e le posizioni rimangono invariate. Nel gruppo C, il Cesena ne fa 9 al Teramo e mantiene il +2 sul Modena che vince 2-1 contro San Marino. Nel girone D, il Pontedera vince a Viterbo e vola a +9 sul Monterosi. Nel girone E, la Juve Stabia vince 3-o contro Campobasso e stacca il Pescara sconfitto a Foggia. Infine, girone F con il Palermo sempre primo dopo il 2-0 sul Monopoli.

fonte: www.figc.it