IL WEEKEND DELLE GIOVANILI DEL TORINO

TORINO – Weekend a due tinte per le giovanili granata.

Prima sconfitta per l’Under 18 di Asta, impegnata nel big match contro il Milan. Cade all’esordio anche l’Under 15 di Della Morte contro il Como. Sorride invece l’Under 16 di Veronese, che trova il successo alla prima giornata.

Di seguito il punto sui risultati delle giovanili granata.

Prima sconfitta stagionale per l’Under 18 di Antonino Asta. I torelli classe 2005 tornano a mani vuote dalla trasferta lombarda, perdendo contro il Milan per 2-1. Il Torino è costretto a rincorrere i rossoneri, che si portano tra primo e inizio secondo tempo sul doppio vantaggio con Rossi e Benedetti. Nel finale Ciammaglichella, al rientro dopo l’infortunio che lo aveva tenuto lontano dai campi e costretto a saltare l’inizio di stagione in Primavera, accorcia le distanze ma non basta per portare a casa il pareggio.

Buona la prima per l’Under 16 granata. I 2007, guidati da Marco Veronese, trovano subito l’appuntamento con la vittoria sconfiggendo con un netto 3-0 il Como. Partita già indirizzata nei primi minuti, con la rete di Conte. Nel finale i torelli arrotondano il risultato grazie a Domenico Gai e Carreri, mettendo il sigillo sui primi tre punti della stagione.

Non riesce invece a superare il Como l’Under 15. I torelli classe 2008, guidati da Ivano Della Morte, cadono all’esordio contro il Como nella prima partita di Settore giovanile pieno. I lombardi si impongono per 3-0, con Piscitello e Lebyad. Non il migliore degli inizi quindi per i 2008, che però avranno tutto il tempo per rialzarsi e per prendere le misure con il non semplice passaggio al campionato Under 15.

FONTE: www.toronews.net