GIOVANILI, TUTTI I RISULTATI

GENOVA – Eccezion fatta per il campionato Under 17 Serie A e B che ha rispettato il turno di stop,

tutte le altre competizioni sono andate regolarmente in scena.

Ecco la sintesi degli incontri dello scorso fine settimana.

Under 18 AB
Nel girone A la Lazio guida la classifica con 7 punti dopo la vittoria per 1-0 sul campo della Sampdoria. Bene anche la Roma, vittoriosa 4-1 sul Sassuolo. Nel girone B, Hellas Verona e Milan insieme in testa con 7 punti: veneti vittoriosi 3-0 a Monza, rossoneri di misura in casa con il Cagliari. Partita pirotecnica a Torino con il 4-3 esterno della Spal.

Under 16 AB
Nel girone A guidano Genoa e Torino con 6 punti: rossoblu vittoriosi 4-3 nel derby con la Samp, granata 3-2 contro il Cagliari. Nel girone B, il Milan ne fa 6 al Brescia mentre l’Atalanta vince 2-0 in casa contro la Spal. Gruppo C con Fiorentina e Bologna al comando della classifica: 2-1 a Perugia per i toscani, 3-0 per i bolognesi nel derby contro il Modena. Nel girone D, Roma, Lazio, Reggina e Lecce a braccetto con 6 punti: i giallorossi sono gi unici a non aver ancora subìto gol.

Under 15 AB
Nel girone A, Genoa, Monza e Juve guidano a sei punti dopo tre vittorie e tutte senza subire gol. Nel girone B, Inter, Atalanta e Venezia sono il gruppo di testa con i nerazzurri vittoriosi 7-0 contro il Sudtirol. Nel girone C, 8-0 dell’Empoli sull’Ascoli ma a punteggio pieno anche Bologna e Sassuolo. Infine, gruppo D con 6 punti per Roma e Bari vittoriose rispettivamente contro. Benevento e Lecce.

Under 17 C
Nel girone A, Pro Sesto, Pro Patria e Sangiuliano ne fanno 6 alle avversarie vincendo la seconda gara del campionato. Nel gruppo B guidano la classifica con 6 punti Padova, Pordenone e Albinoleffe mentre, nel girone C, al comando a punteggio pieno c’è soltanto il Cesena. Nel girone D, Pontedera e Carrarese si trovano insieme a 6 punti dopo due gare, nel girone E invece in testa ci sono Latina e Juve Stabia. Infine, gruppo F con Catanzaro e Virtus Francavilla che guardano tutti dall’alto con sei punti e, per entrambe, cinque gol fatti e due subiti.

Under 15 C
Nel girone A, a punteggio pieno abbiamo Alessandria, Pro Vercelli e Sangiuliano che ne ha fatti 7 al Fiorenzuola. Nel gruppo B, Feralpisalò e Vicenza hanno vinto le loro gare e guidano la classifica con sei punti. Nel girone C, Imolese e Cesena rulli compressori con 5 e 6 reti in trasferta senza subire gol rispettivamente a Reggiana e Recanatese. Nel girone D, Pontedera in testa dopo il 7-0 all’Aquila assieme alla Carrarese che pareggia contro San Donato. Nel girone E, 6 punti per Avellino e Juve Stabia mentre, in quello F, a punteggio pieno c’è soltanto il Francavilla dopo il 5-1 al Gebilson.

fonte: www.figc.it