TRA FROSINONE E CATANZARO NON VINCE NESSUNO
FIUGGI – I ragazzi di mister Centioni partono forte e al 2 minuto di gioco Bonanno si procura un rigore.
Dagli undici metri va capitan Riggi. È bravo Maiolino ad intercettare la palla e a respingere la palla in angolo. Il Frosinone continua a macinare gioco e azioni offensive con Bonanno, Pugliatti ed Esposito. Ma l’attacco ciociorio non riesci a trafiggere la porta avversaria. Al 33 del primo tempo dal vertice destro parte una punizione di Taddei in area e il primo ad impattare il pallone è Trulli il quale è bravo a mandare la palla in rete.
Il secondo tempo è sempre su offensiva ciociara sempre con Bonanno e Pugliatti. Al 13 del secondo però il fattaccio. Riggi viene espulso per doppia ammonizione e dalla conseguente punizione il capitano Bruno mette la palla dove Scordari non può arrivare per l’uno a uno.
I ragazzi di mister Centioni nonostante inferiorità numerica cerca comunque di fare la partita con azioni offensive per provare a fare il secondo gol. Al 34 da una punizione tirata da Taddei da fuori area è bravo l’estremo difensore del Catanzaro a deviare in angolo. Il finale è troppo poco per il Frosinone, partita sicuramente condizionata da episodi sforunati al Frosinone, con un rigore sbagliato e quasi per tutto il secondo tempo in 10. Domenica prossima il Frosinone sarà ospite della Juve Stabia.
Under 16: Frosinone – Catanzaro 1-1
Frosinone – Scordari, Trulli, Maggiora (dal 1’st Obeid), Anzidei, Riggi, Agostini, Bonanno (dal 13’st Frani), Esposito, Pugliatti (dal 20’st Giurdanella), Taddei, Casagrande (dal 1’st Eulisi). A disposizione: Ramogida, Danieli, Crescimbeni, Carlone, Marchetti. Allenatore: Centioni
Catanzaro – Maiolino, Surace, Elia (dal 30’st Dolce), Drago, Distante, Calafiore, Lupoi (dal 1’st Persiano), Sammarro (dal 39’st Suppa), D’Ippolito, Bruno (dal 21’st Gattuso), Zangari (dal 39’st Cavaliere). A disposizione: De Santis, Pellegrino, Parentela, Castro Rombolà. Allenatore: Spader
Arbitro: Edoardo Barbati della sezione di Roma 1
Assistenti: Lorenzo Cangiola della sezione di Roma 1 e Gabriele Elisino della sezione di Ostia Lido
Marcatori: 33’pt Trulli, 14’st Bruno
Ammoniti: 22’pt Riggi, 41’pt Sammarro, 13’st Riggi, 28’st D’Ippolito, 31’st Gattuso
Espulsi: 13’st Riggi
FONTE: www.frosinonecalcio.com