L’ATLETICO LETTERE SCACCIA LA CRISI. ESPOSITO SUPERSTAR

Partita subito in discesa per i locali; Esposito duetta con Calabrese al limite dell’area e insacca portando i suoi in vantaggio. Passano pochi minuti ed è ancora Esposito che trova la via del gol, percussione centrale difesa in tilt, palla dentro. Gli ospiti provano a reagire ma l’Atletico di oggi è di un livello superiore. Alla mezzora è ancora Esposito a farsi vivo dalle parti dell’estremo ospite, ma viene agganciato e steso da un difensore. Calcio di rigore. A battere è Calabrese che realizza il tris. Nella ripresa il Lettere si porta di nuovo sotto, ancora con Esposito che trafigge l’estremo ospite con un perfetto diagonale realizzando cosi la sua personale tripletta. Gli ospiti in balia dei ragazzi di Lettere crollano subendo le reti di Vicidomini in contropiede, di Todisco su assist di Barbato e infine di Manzo, che dopo uno slalom tra due avversari deposita la palla in rete, mettendo il sigillo ad una vittoria scacciacrisi. Adesso la sosta natalizia, riposo e vacanze per i ragazzi di mister Fontanella, si riprende il 5 gennaio. “L’Atletico Lettere – si legge in una nota – coglie l’occasione per augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo a tutti gli appassionati di calcio, e alla redazione de ilcalcioonline.it”.

ATLETICO LETTERE – N. SENSALE 7 – 0
ATL LETTERE : FORMISANO (DI MAIO) DELLO IOIO (CAIAZZO) VICIDOMINI PAOLILLO IOVINO SANTOIEMMA VICEDOMINI C BARBATO R ESPOSITO (TODISCO) BARBATO L (MANZO.) ALLENATORE: FONTANELLA.
N. SENSALE: PETROSINO CASO VITALE FERRANTE (ROMANO) GRIMALDI SABATINO FALIVENE AMODIO ALFANO VILLANI (NASTA) DE MAIO. ALLENATORE: GARGIULO.
ARBITRO: CORRADO DI CASTELLAMMARE.
MARCATORI: ESPOSITO (9 15 50) CALABRESE (30) MANZO (55) VICIDOMINI (65) TODISCO (70).
NOTE: SPETTATORI 100 CA, GIORNATA SOLEGGIATA CAMPO IN BUONE CONDIZIONI

Fonte: Ateltico Lettere