MONTERUSCELLO, PARI A SUON DI GOL. 3-3 CON L’ISOLA DI PROCIDA

I flegrei vengono raggiunti da due calci di rigore. Il vantaggio giunge al 15´ con una bella conclusione di Di Roberto in area di rigore. Il Monteruscello è in partita e giunge così il raddoppio sette minuti più tardi con un tiro dal limite di Volpe. Gli ospiti riescono però a accorciare le distanze con Villani A., mentre, nella ripresa i flegrei si portano sul 3-1 con un tiro di Alex Maddaluno. Gara terminata? Assolutamente no, tanto che i ragazzi di Varriale vengono raggiunti da due calci di rigore in sei minuti e alla fine si devono accontentare del pareggio.

MONTERUSCELLO – ISOLA DI PROCIDA 3 – 3
MONTERUSCELLO: Bonelli, Di Fraia (1´st Maddaluno G.), Cirillo ( 10´st Cannavacciuolo), Aresini, Testa S. (15´st Ilardi), Salzano, Maddaluno A. (25´st Testa G.), Crispino (1´st Rocco), De Pasquale (10´st Di Maio), Di Roberto, Volpe. Allenatore: Varriale.
ISOLA DI PROCIDA: Mammalella, Lubrano Lavadera, D´Amico, Lubrano De Vella, Piro, Vicidomini, Lubrano Lobianco, Villani A., Barone, Villani M., Luongo — Lamina, Imputato, Esposito, Barca, Consalvo, Costagliola. Allenatore: Manzilieto.
ARBITRO: Falco di Napoli.
MARCATORI: 15´pt Di Roberto, 22´pt Volpe, 27´pt Villani A., 18´st Maddaluno A., 20´st Barone (rigore), 26´st D´Amico (rigore).
NOTE: Spettatori 150 circa.

Fonte: Ufficio Stampa Monteruscello Calcio