IL REAL VESUVIO CORSARO SUL CAMPO DEL BOYS CASERTA

La cronaca. Parte forte la squadra di Mister Santonastaso con una supremazia totale e una grande intensità nella parte iniziale del primo tempo. Prima Carnevale poi Carfora e Leone non riescono a trovare il goal del vantaggio. Proprio nel momento di massima spinta della Boys Caserta Academy arriva il goal del vantaggio ospite, su un cross dalla sinistra il numero 9 Sannino è bravo ad anticipare la difesa e depositare il pallone in rete. Il primo tempo finisce con il vantaggio degli ospiti bravi a concretizzare l’unica azione da goal del primo tempo. Secondo tempo che inizia con la società di casa che parte a testa bassa per raggiungere il pareggio. Le occasioni fioccano e al 20° Carfora viene atterrato in area, rigore che lo stesso Carfora trasforma. La partita diventa entusiasmante con i due portieri protagonisti, Di Caprio per la B.Caserta Academy e Punzo per il Real Vesuvio si oppongono alle tante conclusioni. Carnevale ci prova ma prima il palo e poi il portiere gli dicono di no, Fusco, Masiello e Carfora non riescono a trovare il goal. Il calcio è spietato e ad un minuto dalla fine il Real Vesuvio trova il goal grazie ad un rigore realizzato da Arena. Finisce così,con il punteggio di 2-1 per la squadra ospite, e con i ragazzi di Mister Clemente Santonastaso che escono a testa alta con tanti rimpianti per una partita che li ha visti protagonisti sul piano del gioco ma poco lucidi sotto porta.
Da sottolineare anche la vittoria dei 2002 di Mister De Rosa per 4-0 contro Scuola Calcio Torrione con le reti di D’errico (doppietta), Baldini e Fernandez. Pareggio 3-3 invece per i 2001 di Mister Portone contro Sant’Agnello con goal di Gallicola, De Domenico e Tarallo.

Boys Caserta Academy: Di Caprio, Finicelli (Antinozzi), Mercorio (Sapone), Masiello, Leone ©, Perrotta, Fusco (Ferrugine), Salerno (Cavallo), Carfora, Carnevale, Pascarella (Basilicata) — Giaquinto, Cei. Mister Clemente Santonastaso.
Real Vesuvio: Punzo, Scala, Scolastico, Pacilli, Maina, Sannino, Minicone, Sannino, Arena, Guarro, Mosca, Viola, Roffo, Derisi, Barbieri, Aurino. Mister Araimo.
Marcatori: Sannino (RV) Carfora (BCA) Arena (RV).

fonte: Ufficio Stampa Boys Caserta Academy