IL FAIR PLAY VINCE TRA AZZURRA E LIBERTAS VESUVIO

oggi siamo stati felici di assistere in prima persona ad un episodio che resterà a lungo nella mente di tutti i ragazzi e della nostra Società.
I protagonisti sono i ragazzi della Azzurra Calcio di Grottaminarda.
Nel racconto di una partita bella ed intensa, combattuta fino all’ultimo minuto, che ha visto i ragazzi della Libertas Vesuvio uscire vincitori per 3 a 2 con tripletta del Bomber Baratto, oggi ci soffermiamo sull’episodio più bello visto in campo, tralasciando la cronaca della partita.
Nella prima frazione di gioco, sullo 0 a 0, con i padroni di casa in attacco, il nostro Portiere Ambra viene abbattuto in uno scontro di gioco e resta a terra infortunato, sugli sviluppi della stessa azione non interrotta dall’arbitro i ragazzi dell’Azzurra trovano il vantaggio non accorgendosi di Ambra fermo a terra. Alla ripresa del gioco dopo la sostituzione per infortunio del nostro Portiere (Ambra ricoverato in Ospedale per sospetta frattura di una costola), la squadra avversaria resta immobile per farci segnare il gol del pareggio compiendo un gesto di Sportività eccezionale che segna in maniera importante questa giornata. Oggi siamo noi a vincere sul campo, ma la Vittoria più bella la porterà a casa anche l’Azzurra ed i suoi splendidi ragazzi.
La nostra marcia continua, i ragazzi anche oggi sono stati eccezionali.
#passione #divertimento #tuttiuniti #nevergiveup #finoallafine #fairplay

Campionato Under 16 Regionale 2003 Girone H
Azzurra Calcio-Libertas Vesuvio Ercolano 2-3

fonte: ufficio stampa Libertas Vesuvio Ercolano