FESTA GRANDE PER LA POL. SANTA MARIA CILENTO U16

Una bella gara da parte dei giallorossi, e sicuramente altre risposte positive per gli addetti ai lavori di una squadra che ha a disposizione ottimi elementi. “Soddisfatto della prova dei ragazzi – ha dichiarato il mister al termine della gara -. Una vittoria importante e meritata contro una buona squadra come la Battipagliese”. E dunque, altri tre punti importanti che vanno, per certi versi, a riscattare l’ultimo pareggio contro il Campagna Ludi Sport. Seconda vittoria consecutiva per la Polisportiva Santa Maria U17 guidata da Mario Cerullo. E’ 5-3 a Secondigliano contro la FC Fenix grazie ai goal di A.Altieri, M.Altieri, Kasper, Criscuolo e Magno. Ottima la prova dei giallorossi su un campo molto difficile e contro una squadra ostica da affrontare. “Sono contento per i miei ragazzi e per la prestazione – ha dichiarato il mister -. E’ una squadra dal potenziale notevole, ecco perché abbiamo il dovere e l’obbligo di continuare a lavorare per migliorare sempre di più.”
Calabrese torna al successo dopo tre sconfitte consecutive battendo per 2-0 la Juve Stabia. In goal Di Domenico e Vitolo, con in evidenza la grande prova di Salzano, uomo in più della formazione giallorossa. Da evidenziare, inoltre, un rigore sbagliata dalla formazione ospite. “Rispetto ad altre gare, qui siamo stati più brillanti – ha dichiarato il mister -. Oggi ritmi più bassi per il caldo, ma nonostante ciò abbiamo collezionato diverse azioni da goal senza subirne. Abbiamo gestito molto bene il doppio vantaggio, e alla fine siamo riusciti a portare a casa una vittoria che ci dà morale. La squadra è sul pezzo, e ci sono tutti i presupposti per costruire qualche di importante per presente e futuro.”
La Polisportiva Santa Maria U14 continua a macinare gioco e risultati ottenendo l’ennesima vittoria stagionale. A farne le spese, questa volta, è il Bellizzi, compagine salernitana sconfitta di misura per 1-0 grazie al goal di Di Menza. “Siamo soddisfatti di quello che stiamo facendo – ha dichiarato Cardinale al termine della gara -. La squadra ha dei valori importanti, ma è ovvio che non ci dobbiamo fermare qui. Bisogna continuare a lavorare sodo per ottenere altri bei risultati.”

fonte: Ufficio Stampa Pol. Santa Maria Cilento
fonte: https://www.tuttocalciocampano.it