BUON PUNTO PER GLI U16 DELL’INTERNAPOLI KENNEDY

che escono dallo scontro diretto contro il Bombonera con l’1-1, nella gara valevole per la 12ª Giornata di Campionato Regionale.
LA CRONACA – Partita nella quale i nostri ragazzi ne escono illesi e non ridimensionati grazie al risultato utile ottenuto contro un avversario attrezzato, dovendo fare i conti anche con le assenze ma senza perdere lo spirito combattivo. Primo tempo tirato da ambedue le parti che mettono in campo tanta foga agonistica e voglia, creando però poche occasioni da rete, tra le quali quella di Gison concretizzata su contropiede rapido da superare il difensore e insaccare con uno splendido pallonetto l’1-0, firmando il nono gol stagionale. Successivamente al vantaggio, i nostri non hanno approfittato del momento e hanno dovuto fare i conti con una gestione complicata del pallone al centrocampo, vedendosi fischiato contro un calcio di rigore dubbio nei minuti di recupero per fallo di mano di Fermariello e realizzando l’1-1 che chiude i primi 40 minuti. La ripresa segue il copione della seconda metà di primo tempo, con tanta confusione a centrocampo per i nostri ragazzi che non riescono ad incidere e rischiano molto in difesa, venendo salvati dalla prontezza di riflessi di Genovese in più di un’occasione e mantengono il pareggio.
Questo il commento che si legge a fine del comunicato sulla pagina facebook della società Internapoli Kennedy: “Buon risultato per i nostri ragazzi che mantengono il terzo posto dopo uno scontro diretto difficile e ottengono il sesto risultato utile consecutivo, ma ora si deve continuare sulla strada scelta senza rilassarsi”.

fonte: pagina facebook Internapoli Kennedy