TRIS VICENZA, E’ OK LA SEMIFINALE DI ANDATA

Ottima la prova offerta dei ragazzi di mister Stevanin che sono stati veri dominatori del campo per quasi tutta la partita.
Già dall’inizio infatti i biancorossi si sono dimostrati determinati a far propria la gara e da subito sono state create delle occasioni da gol che hanno impensierito non poco la difesa emiliana.
Il vantaggio del Lanerossi arriva al 27’ con Ongaro al quale riesce una splendida girata in rete su assist di Spiller. L’insistenza della manovra del Vicenza emerge anche al 33’ quando Firulesko conclude in rete con un grande colpo di testa, con gol annullato per fuorigioco tra la scetticismo del pubblico.
Due minuti dopo è Fabbian a stampare sul palo una grande conclusione di destro prima che la doccia fredda dell’imolese avvenga con l’inaspettato pareggio di Guidi a ridosso del doppio fischio della prima frazione. Il secondo tempo vede da subito la squadra di Gabriele Stevanin netta dominatrice del gioco ed il vantaggio torna nelle mani biancorosse al 2’ della ripresa grazie ad un gran tiro di sinistro in controbalzo di Prosdocimi. Il sigillo del 3 a 1 arriva attraverso un gran fraseggio tra Spiller e Fabbian che al 30’ della ripresa appoggiano per una girata vellutata la palla a Grancara che regala un gran gesto tecnico.
Appuntamento fra sette giorni per la gara di ritorno a Imola per agguantare la finalissima!
Forza ragazzi!

FONTE: lrvicenza.net