L’UNDER 16 DEL RAVENNA FA LA VOCE GROSSA

Dopo il recupero vittorioso della prima giornata di campionato che ha visto i giallorossi imporsi 2-0 con il Matelica, arriva un altro bel successo sul Legnago Salus. Ravenna FC che mette le basi per la vittoria nella prima frazione, terminata 4-2 per poi chiudere ogni eventuale ritorno dei veneti con la rete di Guidi nella ripresa. Confronti molto equilibrati tra Ravenna e Spal per le categorie Under 13 e 14. Tra i più grandi succede tutto in un quarto d’ora, con i biancoazzuri abili a passare in vantaggio con l’ex Boschetti ed a trovare la rete del definitivo vantaggio dopo il momentaneo pareggio di Spirea. Buona prestazione per l’Under13 di Biral, che comanda la partita e viene raggiunta dagli shoot out, ma con la squadra giallorossa che da ottimi segnali di crescita.

Under 16
Ravenna FC – Legnago Salus 5-2 (Vinci, Correnti, Vinci rig., Costantini, Guidi)

Ravenna FC: Miserocchi, Leone, Ravaglia (Guidi), Calandrini, Siboni, Padoan, Simoni (Faeti), Casadei (Scacchiano), Vinci (Fomete), Correnti, Costantini (Passanisi).
A disposizione: Masetti, Zannoni, Campana. Allenatore: Mattia Casadio

Under 14
Ravenna FC – SPAL 1-2 (Spirea)

Ravenna FC: Filipponi (1’st Selvatico), Andreoni, Correnti, Sassi (30’st Guidani), Nuzzo, Liverani, Villa (26’st Mele), Sabbadini, Spirea, Berardi (1’st Dal Monte), Castellani
A disposizione: Ciccorossi, Buscarono, Bautista. Allenatore: Salvatore Oliveiro

Under 13
Ravenna FC – SPAL

Partita 2-1 (1° tempo 1-0 Trubia, 2° tempo 1-1 Didonè, 3° tempo 0-0)
Shoot out 16-18
Risultato finale 3-3
Allenatore: Daniele Biral

Ufficio Stampa Ravenna Football Club