IL POTENZA PERDE DUE PUNTI PER STRADA. IL TIMBRO DI GERARDI NON BASTA


Infatti, il resto della gara è quasi tutto di marca locale con Gerardi che al 20’ si vede annullato, secondo i dirigenti potentini ingiustamente, il gol del pareggio. Mariano Gerardi è bravo nella ripresa, quando siamo al 25’, a firmare, con un preciso calcio di punizione, un pareggio che il Potenza di mister Molfese va vicino a tramutare in vittoria due minuti dopo quando una bella conclusione di Lamberti viene neutralizzata con bravura dal portiere Esposito. E’ l’ultimo acuto di una sfida che termina, tra le recriminazioni dei padroni di casa, con un 1 – 1 che mister Molfese commenta così: “Il pareggio ci sta chiaramente stretto. Tutti i ragazzi hanno giocato una bella gara e perdere due punti per una disattenzione non fa affatto piacere”.

POTENZA – ISOLA LIRI 1 – 1
POTENZA: Tammone, Franco, Cuozzo, Lira Ferreira, Penta, Oliveto, Doino, Russillo, Cerqua, Gerardi, Nisivoccia. A disposizione: Dolce, La Banca, Quagliata, Lauria, Messina, Sabato, Lamberti. Allenatore: Molfese.
ISOLA LIRI: Esposito, Cermetani, Foschetti, Serra, Diand, Camerlingo, Graziani, Capuzzimati, Jukic, Bramati, Muraglia. A disposizione: Grasso, Tabacchino, Paritan, Risi, Dominici, Ricci, Miranda. Allenatore: Cerri.
ARBITRO: Franchini di Venosa.
MARCATORI: 15’ pt Diand, 25’ st Gerardi.