VITTORIA E VETTA DEL GIRONE PER L’ATALANTA

e che alle ore 16 di ieri si sono affrontate per recuperare la gara della prima giornata nel girone B. Alle ore 16 i nerazzurri di mister Giovanni Bosi avevano la ghiotta occasione di poter agganciare in testa alla classifica a punteggio pieno l’Hellas Verona, anche se i grigiorossi di Gianluca Temelin hanno iniziato bene il loro campionato con quattro punti nelle prime due partite.
Dopo poco più di cinque minuti l’Atalanta passa con Oliveri con una bella conclusione che bacia il palo e si insacca con Bukova che davvero non può arrivarci. La Dea capisce che è il momento di azzannare l’avversario e chiudere definitivamente i giochi così De Nipoti non sbaglia al 13′ minuto e sigla il 2 a 0.
La Cremonese non è però venuta a fare da sparring partner e ci prova nella ripresa a riaprire i giochi anche se è il legno a fermare Rocchetta e allora il risultato non cambia più.
Terza gara senza reti al passivo per l’Atalanta che domenica è chiamata ad affrontare la non semplice trasferta di Bologna, gara interna contro il Cittadella invece per i ragazzi di Temelin.

FONTE: giovanilinazionali.it