IL PUNTO SUI CAMPIONATI DI SERIE A-B

ROMA – Va archivio un fine settimana di sport.

Vediamo nel dettaglio cone è andata.

Under 18 A-B
La Roma continua la sua marcia inarrestabile vincendo 3-1 contro la Sampdoria e allungando a +4 sulla Spal, fermata dal pari interno contro il Bologna. Al terzo posto risale il Genoa, vittorioso 5-1 sul Sassuolo. Quarta la Fiorentina, 3-0 al Verona, quinto posto per il Parma che si impone 2-1 ad Ascoli. Frena, invece, l’Inter: 1-1 a Torino.

Under 17 A-B Nel girone A, turno di riposo per il Genoa capolista: la super sfida Samp-Juve la vincono 2-0 i bianconeri ma al secondo posto sale il Bologna che vince 3-2 contro l’Empoli. Nel girone B, si ferma il Milan che pareggia 1-1 a Brescia ma fa peggio l’Inter sconfitta 2-1 in casa dal Como. Ne approfitta l’Atalanta che sale al secondo posto grazie al 2-0 esterno a Verona. Nel girone C, nessun problema per la Roma che regola il Lecce 3-0 ma la Lazio non molla vincendo 2-1 a Cosenza.

Under 16 A-B Nel girone A, la Juve stravince il derby contro il Torino 5-1 e vola a +5 sul Monza, comunque vittorioso 2-0 contro la Sampdoria. Nel girone B, il Milan mantiene il primato vincendo 4-1 a Venezia. L’Inter insegue a -1 dopo la vittoria sul Brescia ma si ferma l’Atalanta, sconfitta 2-1 in casa contro il Verona. Nel girone C, il Bologna è un rullo compressore e vince la tredicesima partita su 13, 4-0 contro il Perugia: i punti di vantaggio sul Sassuolo rimangono 14. Nel girone D, la Lazio non si ferma e ottiene tre punti vincendo a Cosenza per 2-0. La Roma non molla, 1-0 sul difficile campo del Napoli.

FONTE: www.figc.it