PARI CON GOL TRA MORRONE ACADEMY E SPORTING CLUB

Lo Sporting nel primo tempo prende le redini del gioco cercando il varco giusto per infilare la retroguardia avversaria e la Morrone attende per poter partire in contropiede. La prima svolta della partita avviene quando lo Sporting crea l’occasione più limpida della gara: Palazzo viene atterrato in area ma l’arbitro non concede il penalty. Lo concederà invece alla Morrone qualche minuto più tardi ma Mollo è bravissimo a parare la conclusione di Filice. La squadra granata reagisce con rabbia e approfittando di due ripartenze, mette a segno un micidiale uno-due con i gol di Natale e Aiello. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i padroni di casa. Lo Sporting rientra con un piglio diverso schierandosi a tre dietro ed aumentando la pressione per recuperare la gara. Mastrota (sesto gol stagionale) accorcia le distanze finalizzando una bella azione corale con un tiro alla destra del portiere. Sulle ali dell’entusiasmo, i biancoverdi non mollano la presa e segnano il gol del pareggio con Santoro (settimo gol in sette partite), bravo a piazzare il tiro dal limite dell’area nell’angolino. Non appagato del risultato lo Sporting cerca il bottino pieno ma non riesce nel suo intento prima con Occhiuzzo e poi nei minuti finali con Celestino e Mastrota che sbagliano da pochi metri. Partita corretta, bella ed avvincente tra due squadre che esprimono un bel gioco.

MORRONE-SPORTING CLUB 2-2
MORRONE: Pagliuso, Laino, Salerno, Mandolito, De Rose, Stranges, Pascuzzo, Barbieri, Natale, Aiello, Corbo — Farina, Arnone, De Gregorio, De Luca, Fiorita, Palmieri, Monaco. Allenatore: Verduci
SPORTING CLUB CORIGLIANO: Mollo, Franchino, Occhiuzzo, Di Santo, Chetta, Castiglione, Meschino, Palazzo, Santoro, Mastrota, Filodoro — Dzhemaili, Celestino, Raciti, Aversente, Curatolo, Chiarada. Allenatore: Giovazzino.
MARCATORI: Natale, Aiello, Mastrota, Santoro.

fonte: http://www.iacchite.com