VA AL FORZA RAGAZZI IL BIG MATCH CON LA SEGATO

nell’ultima giornata del campionato under 17 Elitè il Forza Ragazzi Schiavonea contro la Segato Viola di Reggio Calabria. Una super sfida che non ha deluso le attese visto che dopo i tempi regolamentari ha vinto la squadra di casa allenata da Franco Celi che si è imposta con il punteggio di tre a due.
LA CRONACA – Il Forza Ragazzi passa in vantaggio dopo cinque minuti: travolgente azione di Coppola, che si inventa uno splendido assist al bacio per Daniele Cattaneo, molto bravo a centrare il bersaglio di sinistro. Il gol subito non piega tuttavia la Segato Viola, che pareggia con Mangano; si va al riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa, i reggini partono meglio e sorprendono i padroni di casa passando in vantaggio grazie ad un bel guizzo di Pitale. Il Forza Ragazzi non si scompone, si riorganizza e raggiunge il pareggio ancora con Cattaneo. L’attaccante biancazzurro conclude quasi a colpo sicuro in area di rigore ma il portiere avversario riesce a salvare la porta con un grande intervento; sulla respinta, però, è ancora Cattaneo il più pronto ad intervenire e questa volta la sua semirovesciata non trova ostacoli. Sulle ali dell’entusiasmo e spinti dal loro pubblico, i ragazzi di Celi continuano ad attaccare e trovano il gol della vittoria con Matteo Fiorentino, abile a infilare di testa sul secondo palo un calcio d’angolo battuto da Ascione.

Questo uno dei commenti registrati su una testata on line cosentina: “E’ stata una gran bella partita quella tra Forza Ragazzi e Segato Viola: combattuta, con tanto agonismo e con tanti gol davanti ad un pubblico appassionato ma corretto, che si è giustamente entusiasmato per le prodezze dei biancazzurri di mister Franco Celi. Ha vinto la squadra che ha sbagliato di meno e che ci ha creduto fino alla fine, dando vita ad una rimonta straordinaria frutto di una grandissima componente di carattere, voglia e determinazione contro un avversario molto difficile e che ha confermato le sue qualità”.

UNDER 17 ALLIEVI ELITE
FORZA RAGAZZI SCHIAVONEA-SEGATO VIOLA REGGIO 3-2

fonte: http://www.iacchite.com