PER GLI ELITE DEL PRO COSENZA PARI NEL DERBY

come sempre non si è tirata indietro esprimendo un grande agonismo ed ottime trame di gioco al cospetto di un avversario di caratura superiore nei singoli come la Morrone, che però ha trovato il pari solo a 4 minuti dalla fine.
LA CRONACA – In vantaggio sullo scadere del primo tempo con una ripartenza da manuale innescata da Balbi, condotta da Paolozzo con un assist al bacio per il ritorno al gol di Ciccio Caputo.
Nella ripresa a ritmi meno elevati il Pro Cosenza subisce il pari su una sospetta posizione di fuorigioco dell’attaccante ospite, ma senza demordere abbiamo ritrovato il gol del vantaggio su una punizione di Balbi che ha trafitto il portiere avversario dopo un rimbalzo beffardo. Nel finale il 2 a 2 definitivo della Morrone.

Questo il commento che si legge sulla pagina facebook della formazione Allievi del Pro Cosenza: “Peccato, perché la vittoria sfumata nel finale sarebbe stata il giusto coronamento ad una grande prestazione, ma abbiamo pagato a caro prezzo le uniche due sbavature difensive difronte all’ottimo attacco granata.”
“Resta impressa dunque ancora una volta l’ennesima buona prestazione dei nostri ragazzi usciti fra gli applausi del numeroso pubblico presente con i complimenti degli avversari in un clima di sportività e fair play che non guasta mai.”
“La squadra è in crescita, ed abbiamo la consapevolezza ormai di potercela giocare con tutti a viso aperto restando umili e compatti, puntando sempre sulle nostre caratteristiche principali senza perdere di vista il nostro obiettivo stagionale; la salvezza. Sarà dura restare nelle prime sei posizioni per evitare i playout, ma dobbiamo riuscirci anche a costo di sacrificare gli obiettivi personali per il bene della squadra.”
“Il girone di andata volge al termine e siamo in linea per il momento con i programmi, speriamo di continuare così con l’apporto ed il supporto di tutti.”

10ª GIORNATA UNDER 17 REGIONALE ÉLITE
PRO COSENZA VS MORRONE 2-2
MARCATORI PRO COSENZA: F. CAPUTO – BALBI.

fonte: pagina facebook allievi elitè pro cosenza