IL PRO COSENZA SI PREPARA AL RUSH FINALE

Una Pro Cosenza stabile a centro classifica agganciata al sesto posto in coabitazione con la Virtus Academy Soverato con un bottino di 26 punti frutto di 7 vittorie 5 pareggi e 5 sconfitte in 17 gare giocate. Sicuramente niente male per una neopromossa, ma serviranno altri punti da qui alla fine per cercare di centrare la salvezza diretta senza play-out, traguardo che stiamo dimostrando di meritare ampiamente sul campo per qualità e quantità di un gruppo che lotta col “coltello” fra i denti ogni domenica. 38 i gol fatti per noi, il terzo miglior attacco dietro a Locri e Juventus Club con 42 e 41 reti segnate.
Numeri importanti per una squadra che sta mandando in gol tanti giocatori sfruttando un gioco corale, molti calci piazzati, e palle inattive su cui riusciamo spesso a far la differenza.

Sulla pagina Facebook della società del Pro Cosenza questa la dichiarazione finale: “Restiamo fiduciosi in vista del finale di campionato, stiamo cercando di recuperare le forze e l’intera rosa per giocarci al meglio le nostre chance in chiave salvezza. Noi ci crediamo e da lunedì alle 16,30 ricominceremo a testa bassa per prepararci alla prossima sfida di domenica prossima a Reggio Calabria contro la Segato”.

fonte: pagina Facebook società Pro Cosenza