LA MORRONE VINCE IN RIMONTA

LOCRI – Vince anche sull’ostico campo del Locri la formazione degli Allievi Under 17 Élite della Morrone.

Con questa sono sette le vittorie consecutive dei granata che così mantengono anche la testa della classifica conservando i due punti di vantaggio sulla Segato di Reggio Calabria.

Parte male la partita. Infatti il Locri al primo affondo passa grazie ad un bel gol del numero 9 di casa che beffa i centrali della Morrone e fa gol. Lo svantaggio però non abbatte i cosentini che 10 minuti dopo circa, grazie a Termine, rimettono subito in parità la gara. Bel gol del numero 11 che la mette dentro dopo aver saltato un paio di avversari. Ma lo show dei granata è appena iniziato perché subito dopo sale in cattedra Carbone. L’attaccante della Morrone infatti dapprima prende un palo su punizione, poi segna di testa il gol del vantaggio ed ancora, nell’ultima azione del primo tempo, da fuori area indovina una gran tiro e la mette sotto la traversa per il 3-1 dei ragazzi di Guzzo.

Nella ripresa le occasioni non mancano. La Morrone prende un altro palo con Astuni, mentre bomber Lento questa volta spreca un po’ troppo davanti al portiere avversario. I padroni di campo ci provano ma la difesa granata si difende con ordine ed in pratica il match si spegne piano piano con il 3-1 finale per la Morrone.

Questa la formazione granata.
MORRONE: Vencia, Dodaro, Astuni, Cinque, Sarpa, Campanaro, Porro, Conti, Lento, Carbone, Termine. A disposizione: Romeo, Faustino, Farina, Bua, Scarlato, Tursi Prato, Baratta. Allenatore: Guzzo.

FONTE: www.acmorrone.com