ALLA MORRONE BASTA UN TEMPO

Basta un grandissimo primo tempo alla formazione Allievi della Morrone per superare una volenterosa Boca Nuova Melito nella 17^ giornata di campionato.

I granata conservano così i 2 punti di vantaggio sulla Segato, anche se a loro discapito c’è il turno di riposo da dover osservare il prossimo 3 aprile, che potrebbe permettere ai reggini di tornare in testa.

Per quel che riguarda il match giocato ieri, i ragazzi di mister Guzzo entrano subito decisi a far loro la contesa e dopo un quarto d’ora già passano in vantaggio. Assist di Carbone per il taglio alle spalle di Lento e gol di quest’ultimo con un bel diagonale di sinistro che porta in avanti i padroni di casa. Il raddoppio lo segna Carbone di testa, intorno al 30’, sugli sviluppi di un corner. Gli ospiti provano a riaprirla subito dopo, con un inserimento di Battaglia che sfrutta un lancio dalle retrovie e supera Vencia per il 2-1. Ma allo scadere è ancora Carbone che sfrutta un cross di Sarpa, ancora dopo azione di corner, ed in scivolata la mette in rete per il 3-1. Risultato questo con il quale si chiude la prima frazione.

Nel secondo tempo la Boca Nuove Melito prova ad alzare la propria linea difensiva. Il risultato è che praticamente ogni lancio lungo è una prateria che si apre per la Morrone che spreca però l’impossibile e non riesce a segnare il quarto gol, anche per gli ottimi interventi del portiere ospite, decisivo in più di un’occasione.. Al contrario però, la difesa granata regge bene il tentativo di maggiore pressione dei reggini e Vencia è praticamente inoperoso fino all’inizio del recupero, quando a trafiggerlo è un autogol di Campanaro. Ma non c’è più tempo. Morrone-Boca Nuova Melito termina 3-2.

Questa la formazione dei granata.
Morrone: Vencia, Volpintesta, Astuni, Cinque, Sarpa, Campanaro, Dodaro, Conti, Lento, Carbone, Termine. A disposizione: Romeo, Faustino, Bua, Porro, Baratta, Tafhasaj, Tursi Prato, Simerano, Scarlato. Allenatore: Guzzo

FONTE: www.acmorrone.com