LA MORRONE CHIUDE IN BELLEZZA E PENSA ALLA FINALE

COSENZA – Si chiude con una vittoria la regular season della formazione Allievi Under 17.

La squadra di mister Guzzo, impegnata nella trasferta di Soverato contro la Virtus, ha sfoggiato l’ennesima prestazione da incorniciare chiudendo la gara con un secco 0-3. La partita era poco più che un’amichevole per la Morrone che già dalla settimana scorsa era riuscita a centrare l’obiettivo della finale regionale evitando la lotteria dei play-off, grazie agli oltre 10 punti di distacco con i quali i granata, secondi alle spalle della Segato di Reggio Calabria, hanno distanziato i terzi in graduatoria (49 a 34).

Quella in terra catanzarese è stata comunque una trasferta molto positiva. Dove l’ospitalità della Virtus Soverato è stata assoluta protagonista della bella giornata. Per quel che riguarda l’aspetto prettamente tecnico, mister Guzzo ha dato spazio dall’inizio ai ragazzi che durante l’anno ne avevano trovato di meno, soprattutto a quelli più piccoli che formeranno l’ossatura della formazione del prossimo anno. La Morrone l’ha chiusa grazie ai gol numero 27 e 28 del capocannoniere del campionato Carbone. Poi è arrivato anche il tris firmato da Simerano. Per gli Allievi il prossimo impegno ufficiale sarà la finale regionale del 29 maggio in casa della Segato di Reggio Calabria.

Questa la formazione scesa in campo ieri.
Morrone: Vencia, Bua, Farina, Porro, Tafhasaj, Faustino, Termine, Conti, Simerano, Carbone, Tursi Prato. A disposizione: Sarpa, Campanaro, Cinque, Dodaro Lento, Astuni, Volpintesta. Allenatore: Guzzo.

FONTE: www.acmorrone.com