L’ALTO BRADANO BEFFATO DA UNA MAI DOMA PGS DON BOSCO

Nel primo tempo infatti i padroni di casa creano svariate occasioni, le più clamorose con Tedesco e Giacomino, passando in vantaggio con una bella punizione battuta da Bruscella che indirizza la palla nell’angolino della porta di Pietrafesa. Nel secondo tempo l’Alto Bradano cerca il gol della sicurezza esponendosi agli attacchi ospiti che però non impensieriscono Caporale, ma quando la partita sembra finita arriva la beffa per i padroni di casa; da una punizione da centrocampo Caporale respinge corto servendo la palla a Vaccaro Ge. che ribatte in rete. La divisione della posta va comunque bene ad entrambe le squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato ma, come ci dice il presidente dell’Alto Bradano, Mario Malatesta: “A noi brucia più il fatto di non aver conquistato i tre punti dopo aver dominato per tutta la partita”.

ALTO BRADANO – PGS DON BOSCO PZ 1 – 1
ALTO BRADANO: Caporale, Giordano, Caputo D., Palma, De Bonis, Caputo F., Ciola, Tedesco, Fiorentino, Bruscella, Giacomino. A disp. Lombardi, Lisi, Romanelli, De Bonis M., Guerriero. All. Terranova
PGS DON BOSCO PZ: Pietrafesa, Mancusi, Zuddas, Casale, Lo Giudice, Vaccaro Gio., Licciardi, Lisanti, Nolè, Vaccaro Ge., Luongo. Faraone, Altieri, Gramaccia, Scolletta, Molinari, Vitale. All. Condelli.
MARCATORI: 20’ p.t. Bruscella, 38’ s.t. Vaccaro Ge.

Vito Manniello