SODDISFACENTE PARITA’ TRA ALTO BRADANO E METANAUTO

Il risultato ultimo, tutto sommato, è stato il più giusto in quanto ad un maggiore forcing dei padroni di casa, per tutta la partita, ci sono state tre occasioni limpidissime per gli ospiti dove in due occasioni il portiere locale Caporale ha salvato il risultato. Nel finale di partita con le due squadre stanche ci poteva essere la classica ciliegina sulla torta ma Fiorentino si è fatto ipnotizzare da Di Florio sbagliando sotto porta. Da segnalare l’ottima prestazione di Battaglino un ’98 che si è ben destreggiato al centro della difesa locale.

ALTO BRADANO – METANAUTO PICERNO 0 – 0
ALTO BRADANO: Caporale, Giordano, Caputo D., Palma, Battaglino, Romanelli, Santomauro, Balsamo, Fiorentino, Bruscella, Giacomino. A disp. Lombardi, Guerriero, De Bonis M., Ciola, Lisi. All. Terranova.
METANAUTO PICERNO: Di Florio, Carriero, Scavone, S. Topazio, Forte, Bernabei, Teta, Capece, Podano, Russillo, Traficante. A disp. Giubileo, Carleo, Sabia, Giurni, V. Topazio. All. Catalano.