E ARRIVO’ IL GIORNO DI WILLIAM MANICONE. QUATTRO GOL AL MACCHIA ROMANA


Sue sono le prime quattro reti di un incontro che non ha mai avuto storie visto che già dopo poco più di mezz’ora la squadra di Tonio Catalano stava sul punteggio di 4 – 0. La ripresa è stata una pura formalità che l’undici di Picerno ha svolto con estrema sicurezza e bravura segnando altre tre reti ad un avversario che ha il merito di aver segnato il gol della bandiera. I gol di Iannielli, Sabia e Miglionico hanno permesso agli ospiti di far lievitare il punteggio su un 7 – 1 che si commenta da solo. Per la Metanauto tre punti importanti in vista della delicata sfida casalinga contro la Dedalo, prossimo avversario di un gruppo che, lo ricordiamo, può fare risultato contro chiunque.

MACCHIA ROMANA – METANAUTO 1 – 7
MACCHIA ROMANA: Claps I, Santarsiero, Armentano, Magnocavallo, Casella, Tullio, Lorusso, Montagnola Claps II, Nardozza, Carbuzzi. A disposizione: Coviello, Giacummo, Pietrafesa, Brancato. Allenatore: Pirozzi.
METANAUTO: Palladino, Vaccaro, Passavanti, Giosa, Pinto, Lauria, Sabia, Manicone, Iannelli, Fortunato, Tripaldi. A disposizione: Marino, Miglionico, Gonzalo Santarsiero, Laurino, Pisciottani, Martinelli. Allenatore: Catalano.
MARCATORI: 10’ pt, 15’ pt, 20’ pt e 32’ pt Manicone, 10’ st Iannielli, 20’ st Sabia, 31’ st Miglionico.