CALCIO SICILIA BIS, E’ FINAL SIX ANCHE CON GLI UNDER 17

La formazione di Vitantonio Summa perde con un perentorio 4-0 al centro “Pietro Pisani” di Palermo contro il Calcio Sicilia. La squadra siciliana, che per il secondo anno di fila porta sia il gruppo Under 17 che il gruppo Under 15 alla Final Six di Cesenatico, ha dominato sin dal primo minuto andando in vantaggio già dopo 90 secondi con il rigore trasformato da Caracappa. Da qui a poco arriva il raddoppio con un tiro a volo di Mattei, prima della splendida punizione di Zerilo a metà primo tempo. La Vardera piazza la cieligina sulla torta nel secondo tempo in una partita dove la Virtus Avigliano non si è mai vista nei pressi dell’area avversaria.

Calcio Sicilia-Virtus Avigliano 4-0
Marcatori: 2’pt rig. Caracappa, 4’pt Mattei, 18’pt Zerillo, 15’st La Vardera.

Calcio Sicilia: Misseri, Cangemi, Trentacoste, Costa (36’st Vitale), Mattei (32’st Bianco), Scalisi (12’st Vassallo), Caracappa, Pucci (22’st Urso), Zerillo (22’st Polizzi), La Vardera (32’st Fumuso), Florio (12’st Lo Bianco). A disp.: Garofalo, Ruffino. All.: Di Fiore.

Virtus Avigliano: Summa E., Summa D., Mecca, Di Trana, Carlucci, Pace, Leone, Gala, Prisco (23’st Iorio), Damiano, Celentano. A disp.: Sapio, Colangelo, Finiguerra, Iummati. All.: Summa V.

Arbitro: Francesco Cusumano di Caltanissetta.
Note: Espulso Damiano (VA), allontanato il tecnico Summa nel primo tempo.

Giovanni Mazzone – FeelRouge Tv