IL VALANIDI INFLIGGE AL REAL GIOIA LA PRIMA SCONFITTA CASALINGA

Partita subito i salita per i ragazzi di mister D’Agostino che dopo appena 1′ vengono puniti dagli ospiti grazie ad un rigore molto dubbio concesso dall’arbitro. La situazione si complica perchè Napoli viene espulso per proteste, così i rossoblù sono costretti a giocare in inferiorità numerica. Passano 5′ e il Valanidi raddoppia con un gol in netto fuorigioco. Nella ripresa i gioiesi reagiscono e con Arena, su rigore, accorciano le distanze. Tante le occasioni per pareggiare la partita ma sono gli ospiti a chiudere i conti con il gol del 3-1.

Fonte: realgioiatauro.it